skip to Main Content
+39 3293250389 info@eventdestination.net
Come Arrivare

Per arrivare allo Zrce Spring Break Europe dall’Italia ci sono diversi modi.

VOLI

L’aeroporto più vicino alla città di Novalja è quello di Zara, raggiungibile dall’Italia grazie a diversi voli da Roma. Sono diretti e durano meno di 1 ora e mezza. Se volete partire da altre città, dovete mettere in conto almeno uno scalo e prezzi più alti.

Dall’aeroporto di Zara è possibile prendere un bus che vi lascerà dopo circa 10 minuti alla stazione busprincipale. Il biglietto può essere acquistato direttamente a bordo. Da lì partono diversi autobus che in un’ora e mezza arrivano a Novalja, la città più vicina a Zrce Beach dove si tiene il festival. Il prezzo dell’autobus è di 13 €.

NAVE VELOCE PESARO – NOVALJA DIRETTA [Per quest’anno non è prevista]

In alternativa all’aereo, la soluzione più comoda ed economica è la nave veloce da Pesaro, che arriva direttamente a Novalja in sole 4 ore. Pesaro è facilmente raggiungibile da tutta Italia in auto (autostrada A14 Bologna-Taranto) o in treno (treni regionali, Frecce e Alta Velocità sulla costa adriatica).

BUS O AUTO

Se volete raggiungere lo Zrce Spring Break in Auto o in Bus l’ideale è attraversare la Slovenia per poi scendere giù in Croazia, il viaggio è un pò lungo anche perchè essendo l’unica strada vi potete trovare camion pullman che ne rallentano la viabilità. Inoltre nell’ultimo tratto per arrivare a pag bisogna attraversare un piccolo stretto e quindi bisogna prendere un traghetto che parte ogni mezz’ora circa.

Back To Top
Cerca